Tu sei qui: CronacaDIA di Salerno in azione a Cava de' Tirreni: due arresti
Inserito da (redazioneip), venerdì 7 dicembre 2018 17:28:44
Nelle prime ore del pomeriggio, a Cava de' Tirreni, il personale della Sezione Operativa della DIA di Salerno ha eseguito un provvedimento di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari, già disposti nei confronti di due indagati, tratti in arresto il 13 settembre scorso nell'ambito dell'operazione Hyppocampus.
Il provvedimento, emesso oggi dal GIP preso il Tribunale di Salerno, scaturisce dalla richiesta formulata dalla locale Procura, sulla scorta delle evidenze investigative raccolte dalla Dia, che hanno consentito di documentare diverse e reiterate violazioni da parte di Geraldine Zullo, figlia di Dante, e di Antonio Di Marino alle prescrizioni imposte dalla detenzione domiciliare. Di Marino, ricordiamo, di recente è stato destinatario anche del sequestro di due attività, tra queste la Boutique del pane.
I due, pertanto, sono stati tratti in arresto e trasferiti presso la casa circondariale di Salerno.
Fonte: Il Mattino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100017100