Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaDi Mauro, saranno liquidati i creditori

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Di Mauro, saranno liquidati i creditori

Inserito da (admin), martedì 28 giugno 2005 00:00:00

Accettato il concordato preventivo richiesto dalla "Emilio Di Mauro". Questo l'esito dell'assemblea dei creditori, tenutasi ieri mattina al Tribunale Fallimentare di Salerno. La proposta di concordato prevede il pagamento del 100% dei debiti verso i creditori privilegiati e dell'80% di tutti gli altri. «La ricognizione preliminare effettuata - scrive nella relazione presentata al Tribunale il commissario giudiziale, Vincenzo Piccolo - evidenzia la praticabilità del concordato, in quanto il presumibile realizzo delle attività fa ritenere che possa essere superata la percentuale dell'80% del soddisfacimento minimo dei creditori chirografari, così come proposto dalla società. Invero, l'attivo stimato, pari a complessivi euro 16.328.163,90, risulta essere superiore al passivo, stimato in 11.837.161,67 euro, di ben 4.491.002,23 euro». Dalla relazione si evince anche il quadro completo delle partecipazioni azionarie. Oltre alle quote della moglie e delle 4 figlie di Renato Di Mauro (figlio del fondatore Emilio), ci sono azioni rilevanti delle Officine Grafiche ed Imag in trend positivo e che fanno capo alla stessa famiglia. Vengono rilanciate, così, le accuse di quanti sostengono che il fallimento delle storiche Arti Grafiche cavesi sia frutto di un accurato progetto aziendale, messo in piedi per dismettere un settore in crisi, senza perdere tempo e risorse economiche, in azioni di rilancio o riconversioni industriali.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10416100