Ultimo aggiornamento 6 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaDi Mauro, Baldi e Galdi incontrano gli ex dipendenti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Di Mauro, Baldi e Galdi incontrano gli ex dipendenti

Inserito da (admin), giovedì 21 luglio 2011 00:00:00

Questa mattina il sindaco Marco Galdi ed il consigliere regionale Giovanni Baldi hanno incontrato nella Sala Gemellaggi del Palazzo di Città una folta rappresentanza degli ex dipendenti della Di Mauro che attualmente svolgono attività di lavoro socialmente utile presso il Comune.

Fra le varie problematiche affrontate c’è stata anche quella del destino dell’area ex Di Mauro, cui è legato anche il destino occupazionale degli ex dipendenti, per espressa richiesta del sindaco e per accettazione espressa del presidente del Tribunale fallimentare, dott. Salvatore Russo, e del curatore fallimentare, Raffaello Siciliano.

Si è convenuto che per garantire che gli acquirenti dell’ex area Di Mauro svolgano un’attività economica idonea ad assorbire i dipendenti dell’area è opportuno che il processo di mutamento della destinazione urbanistica dell’area, già avviato dal proprietario Cavamarket e sostenuto dall’Amministrazione comunale Galdi fino a giungere all’approvazione della Commissione Urbanistica regionale, sia portato a termine con l’approvazione anche in Consiglio regionale della variante specifica.

All’incontro era presente l’on. Giovanni Baldi, investito direttamente della problematica perché nelle sedi deputate sostenga la conclusione dell’iter. I lavoratori dopo l’incontro si sono riservati di approfondire l’argomento in sede sindacale e di riferire in tempi brevi la loro posizione ufficiale al sindaco ed all’on. Baldi, in modo da individuare definitivamente la strategia da intraprendere per garantire il più possibile il riassorbimento dei lavoratori ex Di Mauro nelle attività economiche che andranno ad insediarsi nell’area.

Ufficio Stampa Città di Cava

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10174102