Tu sei qui: CronacaDeruba un 13enne del cellulare: in carcere 32enne di Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), lunedì 24 febbraio 2020 09:48:28
Deruba il cellulare ad un 13enne, scappa e poi viene fermato ed arrestato dai carabinieri. È quanto accaduto due pomeriggi fa a Salerno lungo corso Vittorio Emanuele, dove un 32enne di Cava de' Tirreni si è reso responsabile di rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Il cavese era in evidente stato di alterazione da sostanze alcoliche e, al momento dell'arresto, aveva colpito i poliziotti con calci e pugni. A seguito della forte resistenza fatta dalla persona arrestata uno dei poliziotti intervenuti ha ottenuto 15 giorni di prognosi dovuti alle lesioni riportate.
A supporto dei poliziotti sono arrivati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salerno che hanno condotto il 32enne prima in caserma e poi in carcere a Salerno. Il cellulare è stato recuperato e restituito alla giovane vittima.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108212106