Tu sei qui: CronacaDeposito autobus, accordo Comune-Cstp
Inserito da (admin), venerdì 2 gennaio 2004 00:00:00
Firmata a Palazzo di Città l'attesa convenzione tra l'Amministrazione comunale di Cava de'Tirreni ed il Consorzio salernitano dei trasporti pubblici (Cstp): al Comune va l'ex deposito di Piazza Lentini, mentre al Cstp vanno i locali dell'ex bruciatore. Il deposito, fonte di inquinamento atmosferico ed acustico, cambierà sede entro il 2005. Sarà così restituita alla città la bellezza di una piazza superba (Piazza Lentini), quale il sindaco Messina ha intenzione di realizzare anche dopo la permuta con l'Asl Sa 1 della proprietà Lentini. Si è conclusa, dunque, con esito positivo una trattativa che si trascinava ormai da anni. Presenti alla stipula della convenzione Messina, Gigantino, Montefusco, Pagano e Matonti per l'Amministrazione comunale, il presidente Ciro Forestieri e l'ing. Barbarino per il Cstp.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10686106