Tu sei qui: CronacaDelusione d'amore, suicida a 19 anni
Inserito da (admin), mercoledì 13 ottobre 2004 00:00:00
Due settimane fa aveva rotto con la fidanzata. Da quel giorno la sua esistenza era diventata un calvario. La scorsa notte la decisione di farla finita. E così, Daniele Mannara, 19 anni appena, ha legato una corda ad una trave del garage di casa. Mentre i fratelli ed i genitori erano ancora a letto, il ragazzo ha compiuto l'estremo gesto. Stando alle prime testimonianze di parenti ed amici, stava attraversando un periodo di crisi dovuto alla fine della sua prima, vera storia d'amore. Manifestava i tipici malumori dei giovani costretti ad affrontare le pene d'amore, ma nulla faceva presagire la tragedia. Lunedì sera, il 19enne era uscito come suo solito. Aveva trascorso la serata con gli amici al bar, poi era rientrato a casa. La madre lo aveva incrociato prima di andare a letto, ma lui, poco più tardi, si sarebbe rivestito ed avrebbe detto ai familiari di dover uscire di nuovo. È stato allora che si sarebbe rifugiato nel garage, per cancellare per sempre il suo male di vivere. Solo alle prime luci dell'alba - erano le 6 circa - il padre ha scoperto il cadavere. Sul posto sono giunte una volante della Polizia di Stato e l'ambulanza della Croce Bianca, con gli operatori del 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Questa mattina, alle 10, nella chiesa di Santa Lucia, saranno celebrati i funerali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100517103