Tu sei qui: CronacaDefunti al buio, Amministrazione e Metellia sotto accusa
Inserito da (admin), mercoledì 24 ottobre 2012 00:00:00
Amministrazione Comunale - defunti al buio potrebbe assomigliare tanto ad uno slogan politico o al titolo di un film, purtroppo è la brutta realtà di cui questa Amministrazione si è resa protagonista.
Da anni, o meglio da sempre, in questi giorni c’è l’usanza in tutti i cimiteri di ricordare i propri defunti con l’accensione sulla tomba di una croce composta da lampade votive accese.
L’Amministrazione Galdi è riuscita nell’intento, ovvero a porre fine anche a questo modo di ricordare i propri cari defunti. Dopo aver affidato alla Società Metellia il servizio della lampade votive, la stessa società non è riuscita ad attrezzarsi per gestire questo importante servizio. Non possiamo accettare la dichiarazione dei massimi esponenti della società, i quali dichiarano che non c’è stata una grande richiesta.
Noi “amministratori di strada”, portandoci in loco e vivendo la quotidianità, dobbiamo constatare come la gente è risentita ed arrabbiata. Come Partito Democratico presenteremo un’interrogazione nel prossimo Consiglio comunale per sapere il perché di questa grande mancanza.
Il Consigliere Comunale Partito Democratico, Pasquale Scarlino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10225107