Tu sei qui: CronacaDeejay di Cava de' Tirreni bersaglio degli haters: insulti omofobi e minacce di morte sui social
Inserito da (redazioneip), lunedì 29 marzo 2021 09:15:59
Luca Virno, dj, conduttore radiofonico presso una nota radio dell'Agro e influencer (su Instagram conta oltre 23mila follower), è diventato bersaglio degli haters. Negli ultimi giorni, infatti, il profilo Instagram e l'e-mail del giovane originario di Cava de' Tirreni sono stati sommersi da insulti omofobi e minacce di morte. Una situazione diventata insostenibile per il dj cavese che, come riporta "La Città di Salerno", ha allertato le forze dell'ordine.
«Il problema non sono io - scrive Virno sui social -. Il problema sono quei ragazzi che ogni giorno subiscono quello che sto subendo. Io vado avanti, penso a chi non ha la forza di reagire come me. Io sono forte, gli altri forse un po' meno, e queste persone che praticano tali violenze dovrebbero vergognarsi. Vergognatevi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105512101