Tu sei qui: CronacaDe Luca: «91 milioni di euro per le imprese, nessuna Regione ha fatto quanto la Campania»
Inserito da (redazioneip), sabato 11 luglio 2020 10:53:52
«La Regione Campania stanzia altri 91 milioni di euro a sostegno delle imprese nei settori dell'Aerospazio, Automotive e Cantieristica, Agroalimentare, Abbigliamento, Moda, Biotecnologie e ICT, Energia, Ambiente e Turismo per la realizzazione di investimenti produttivi compresi tra 500 mila euro e 3 milioni di euro». Ad annunciarlo è il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.
«Dall'inizio dell'emergenza COVID-19, col nostro Piano Socio Economico, abbiamo - prosegue De Luca - immesso nell'economia reale oltre 1 miliardo di euro per aiutare le piccole imprese, i liberi professionisti, le famiglie, i precari e i pensionati al minimo».
«Nessuna Regione ha fatto quanto la Campania. Vogliamo sostenere la ripresa e favorire l'occupazione», conclude il Governatore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107918108