Tu sei qui: CronacaDanza in Piazza Abbro, chiuso Viale Crispi
Inserito da Il Salernitano (admin), giovedì 8 luglio 2004 00:00:00
Questa sera, dalle 20.30 alle 23.30, resterà chiuso al traffico Viale Crispi, per garantire il tranquillo svolgimento in Piazza Abbro di una manifestazione di danza classica e moderna organizzata dal Ballet Studio "Mimmo Cappiello", con il patrocinio dell'Amministrazione comunale. Lo stabilisce un'ordinanza emanata dal comandante della Polizia Municipale, magg. Giuseppe Ferrara, per evitare che la circolazione delle auto possa essere d'intralcio alla manifestazione. Nel dettaglio, è previsto il divieto di transito dei veicoli su Viale Crispi a partire dall'intersezione con via Gen. Luigi Parisi, verso la quale sono obbligate a svoltare le auto transitanti sullo stesso Viale Crispi. Alla kermesse di danza prenderanno parte ballerini professionisti del Teatro San Carlo di Napoli. Le danzatrici metelliane saranno coordinate dall'insegnante Anna Maria Barberini e dal coreografo torinese Gianfranco De Lama.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10845101