Tu sei qui: CronacaDanneggiamenti e lesioni all'ospedale di Battipaglia: arrestato straniero
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 20 maggio 2025 11:43:49
Nel pomeriggio del 14 maggio scorso, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino, procedendo all’arresto di un cittadino marocchino per i reati di danneggiamento e lesioni personali.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo si trovava all’interno del triage senza una motivazione apparente e, invitato più volte ad allontanarsi, avrebbe reagito con violenza. In preda a uno scatto d’ira, avrebbe danneggiato le porte scorrevoli dell’area di accesso e aggredito le guardie giurate in servizio di vigilanza e un addetto alle pulizie presente in quel momento.
L’immediato intervento della Polizia ha permesso di riportare la situazione sotto controllo e di trarre in arresto l’aggressore, che ora dovrà rispondere davanti all’autorità giudiziaria. Le persone aggredite hanno riportato lievi lesioni, mentre sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire i contorni dell’episodio.
Foto di repertorio: Google Maps
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107712100