Tu sei qui: CronacaDalla Sicilia al salernitano per uccidere la moglie: nei guai 49enne
Inserito da (redazioneip), sabato 26 giugno 2021 10:39:17
Un 49enne originario di Messina si era messo in viaggio per raggiungere la moglie con l'obbiettivo di vendicarsi. La donna, infatti, si era rifugiata in Provincia di Salerno proprio per scappare dal marito che, a causa della morbosa gelosia e dell'abuso di alcool, la maltrattava sia fisicamente che verbalmente, arrivando in qualche occasione a puntarle un'arma, soggiogandola psicologicamente anche dietro la minaccia di compiere gesti autolesionistici.
Dopo aver scoperto della fuga della moglie, l'uomo l'ha chiamata dicendole che sarebbe andato a trovarla per ammazzarla.
Tramite a localizzazione del cellulare, gli investigatori dell'Arma hanno accertato che l'uomo si trovava effettivamente nel salernitano per raggiungere la moglie. Poco dopo, i carabinieri sono entrati in azione, ritracciando il 49enne per poi condurlo in carcere in attesa del previsto interrogatorio di garanzia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100811100