Tu sei qui: CronacaCstp, rinviati il piano ed i tagli
Inserito da (admin), mercoledì 27 aprile 2011 00:00:00
Ieri mattina, nel corso di un incontro a cui hanno partecipato il sindaco Marco Galdi, il suo vice, nonché consigliere provinciale, Luigi Napoli, il consigliere provinciale Alessandro Schillaci, l’assessore Alfonso Carleo, delegato alla Mobilità, l’assessore provinciale ai Trasporti, Romano Ciccone, ed il presidente del Cstp, Mario Santocchio, è stato affrontato il tema del ridimensionamento del trasporto urbano a Cava de’ Tirreni.
L’assessore provinciale Ciccone, successivamente, ha inviato al sindaco Galdi una nota con la quale esprimeva la propria disponibilità ad accogliere le istanze degli amministratori locali di Cava de’ Tirreni di rinviare, per il momento, l’applicazione della rideterminazione del piano del trasporto pubblico locale nella Città metelliana, aprendo altresì uno spiraglio circa la possibilità di rivedere il trasporto extraurbano in modo da consentire un riequilibrio sui tagli per il trasporto urbano a Cava, anche per consentire di perfezionare un nuovo piano orario più adeguato alle esigenze degli utenti.
Durante l’incontro svoltosi ieri sera presso Palazzo di Città, il sindaco Galdi ha sottoposto questa importante novità ai rappresentanti dei sindacati del trasporto locale.
Il Portavoce del Sindaco, Antonello Capozzolo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10324107