Tu sei qui: CronacaCrolla la struttura delle luci durante il concerto di Raphael Gualazzi: paura ad Agnone Cilento
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 1 settembre 2025 06:46:37
Momenti di grande paura il 30 agosto sera sul lungomare di Via Marina Nuova, ad Agnone Cilento, dove si stava svolgendo il concerto del noto cantautore e pianista Raphael Gualazzi.
Durante l'evento, una parte della struttura in ferro che sosteneva l'impianto luci è improvvisamente crollata sul palco, sfiorando una vera e propria tragedia.
L'incidente è avvenuto sotto gli occhi del pubblico attonito. Fortunatamente, Gualazzi è riuscito a spostarsi in tempo, evitando per pochi istanti di essere colpito. Nessuna persona è rimasta ferita, ma la scena ha generato panico tra gli spettatori, come testimoniano le numerose riprese video che in breve tempo hanno fatto il giro del social.
Immediato l'intervento degli organizzatori e delle forze dell'ordine, che hanno messo in sicurezza l'area e avviato i primi accertamenti sulle cause del cedimento.
(foto estratta dal video di Antonio Cauceglia)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10579101