Tu sei qui: Cronaca"Creatives are bad!", ultimi giorni per le iscrizioni
Inserito da (admin), mercoledì 9 maggio 2007 00:00:00
Dopo il grande successo di "Creatives are bad!" - Mostra delle pubblicità realizzate e censurate o mai pubblicate in Campania dello scorso luglio 2006, la macchina organizzativa è pronta per la presentazione della II edizione.
La mostra, nata da un'idea dell'agenzia di comunicazione integrata MTN Company e realizzata con la collaborazione di Comunitàzione.it, quest'anno si arricchirà della partecipazione delle agenzie di comunicazione dell'intero territorio nazionale. L'evento si svolgerà alla fine di luglio a Cava de'Tirreni, con il patrocinio di AIAP - Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva e Federpubblicità.
Il termine ultimo per la richiesta di partecipazione e l'invio dei progetti è fissato per il 15 maggio 2007. La domanda ed il bando sono scaricabili dal sito dell'iniziativa www.creativesarebad.com.
La scorsa edizione, svoltasi dal 28 al 30 luglio 2006, ha visto 100 lavori in mostra, 34 agenzie partecipanti ed oltre un migliaio di visitatori, con una nutrita presenza estera. Eccellenti il riscontro di pubblico, anche in termini di gradimento, e l'attenzione ricevuta dai media di settore.
Quest'anno potranno partecipare tutti i professionisti della comunicazione, gli studi di progettazione per la comunicazione visiva e le agenzie di comunicazione d'Italia. La mostra vuole essere un momento per riflettere e confrontarsi su problematiche comuni e per interrogarsi sui perché celati dietro ogni rifiuto "rifilato" dai clienti. Mettere in risalto, quindi, le problematiche legate alla cultura in comunicazione dei propri interlocutori, al modo in cui i "creativi" comunicano con loro, all'effettivo livello qualitativo delle proposte, alla cultura progettuale di ogni agenzia o studio di progettazione.
Altra importante novità di questa edizione sarà l'apertura della mostra ad altre categorie di progetti: oltre all'adv classico, la progettazione grafica per la comunicazione visiva (concorsi, progettazione di identità visiva, infodesign, manifesti, etc.) e gli spot tv. Per garantire un alto livello professionale del lavori esposti, gli stessi saranno valutati da una giuria composta da esperti del settore appartenenti alle principali associazioni di categoria.
Sul sito web dedicato all'evento è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per prendere parte all'iniziativa e dilettarsi con un simpatico giochino.
Segreteria organizzativa: info@creativesarebad.com, tel. +39 089 466720 / +39 089 441766.
La segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10534103
Pericolo scampato questa mattina presso l'area di servizio Baronisso Est dove, per cause da accertare, l'autista un di mezzo pesante che stava effettuando il rifornimento di carburante, ha improvvisamente visto svilupparsi delle fiamme all'imbocco del serbatoio. Immediatamente allertati i Vigili del...
Il 26 aprile, a Ogliastro Cilento (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania nei confronti di un...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare solo da pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che, in data 26 aprile 2025, i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo...
Altavilla Irpina - Nell'ambito dell’attività di prevenzione e controllo economico del territorio, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Avellino ha sottoposto a sequestro un autolavaggio abusivo, completamente sconosciuto al fisco e privo delle necessarie autorizzazioni ambientali. L'operazione...
Proseguono incessanti le ricerche di un uomo di Battipaglia scomparso da ieri mattina ad Albanella, in località San Cesareo. I Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri e al personale sanitario del 118, sono impegnati da più di 24 ore in un'operazione di ricerca complessa e coordinata. La squadra di Agropoli,...