Tu sei qui: CronacaCovid, vaccinazione ultraottantenni: in Campania superata quota 50.000 adesioni
Inserito da (redazioneip), mercoledì 3 febbraio 2021 09:56:15
Superata quota 50mila iscritti al piano vaccinazioni riservato agli ultraottantenni della Regione Campania. Un risultato importante, dopo soli tre giorni dall'apertura della piattaforma telematica https://adesionevaccinazioni.soresa.it/. Lo annuncia il presidente Vincenzo De Luca, pubblicando il dato dell'Unità di Crisi. Il presidente campano ricorda che possono aderire anche coloro che compiono gli 80 anni nell’arco del 2021.
Al momento dell’adesione, è necessario fornire un indirizzo email e un recapito cellulare, che saranno utilizzati in fase di convocazione per la somministrazione della prima dose del vaccino. La piattaforma richiede la verifica del numero di cellulare fornito tramite un codice inviato via SMS.
Sarà cura del centro vaccinale procedere con la successiva convocazione, che avverrà al termine della prima fase della campagna, quindi al termine della somministrazione delle seconde dosi a chi si è già vaccinato con la prima.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10846108