Tu sei qui: CronacaCovid, troppi contagi nelle scuole: De Luca pronto a chiudere le superiori
Inserito da (redazioneip), giovedì 4 febbraio 2021 16:51:58
L'aumento dei contagi da Covid-19 nelle scuole della Campania preoccupa e non poco il presidente Vincenzo De Luca che, in queste ore, assieme all'Unità di Crisi, sta valutando di chiudere le scuole superiore e di far tornare gli alunni alla didattica a distanza dal 15 febbraio. Lo si apprende da fonti della Regione. Nella giornata di domani si terrà la riunione dell'Unità di Crisi per parlare del futuro delle scuole campane e, nelle ore successive, il presidente De Luca potrebbe emettere l'ordinanza relativa alle superiori.
Lo si apprende da fonti interne alla Regione Campania.
Ricordiamo che, lo scorso 1° febbraio, le superiori erano state riaperte dopo la sentenza del Tar, che aveva accolto la richiesta dei comitati contrari alla didattica a distanza. Non ci resta che attendere, dunque, gli sviluppi delle prossime ore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106629106