Tu sei qui: CronacaCovid nelle scuole di Cava, Sindaco Servalli: «Faremo tutte le scelte con massima coscienza»
Inserito da (redazioneip), sabato 13 febbraio 2021 12:17:55
E' calato il silenzio sui dati ufficiali dei positivi nelle scuole di Cava de' Tirreni. Sono tanti i cavesi che chiedono a gran voce la diffusione proprio di questi dati per avere così un quadro completo della situazione. Una cittadina, preoccupata proprio da questo silenzio, ha deciso quindi di scrivere sui social al sindaco Vincenzo Servalli per avere delucidazioni.
Il primo cittadino ha risposto, fornendo alcuni aggiornamenti in merito al lavoro che si sta svolgendo per contrastare l'epidemia nelle scuole cavesi: «Sto seguendo con grande attenzione il tema delle scuole. Sia con la Regione che con l’Asl. Ci confrontiamo spesso anche con le dirigenti scolastiche ed inoltre, mi avvalgo spesso dell’opinione, di valenti medici e prof. dell’Università di Salerno. Faremo tutte le scelte con la massima coscienza».
Leggi anche:
Covid nelle scuole di Cava, Sindaco Servalli: «Circolano falsi numeri di positivi, serve serietà»
Casi Covid nelle scuole di Cava, Sindaco Servalli: «Attendiamo decisione dell'Unità di Crisi»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101511104