Ultimo aggiornamento 2 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCovid nel Salernitano, a Cava de' Tirreni 7 nuovi casi. Salerno e Scafati i comuni più colpiti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Covid, Cava de' Tirreni, Scafati, Salerno

Covid nel Salernitano, a Cava de' Tirreni 7 nuovi casi. Salerno e Scafati i comuni più colpiti

I dati del bollettino dell'Unità di Crisi

Inserito da (redazioneip), sabato 27 febbraio 2021 08:03:02

Stando al bollettino dell'unità di crisi della Regione Campania sono 7 i nuovi positivi al Covid-19 registrati a Cava de' Tirreni, dove il sindaco Vincenzo Servalli ha preso dei provvedimenti per contenere la diffusione del virus ed impedire assembramenti (clicca qui per approfondire).

I comuni più colpiti del Salernitano restano Salerno e Scafati, che ieri hanno registrato rispettivamente 46 e 91 contagi.

Altri comuni
Angri 24
Battipaglia 10
Capaccio Paestum 6
Castel San Giorgio 8
Eboli 21
Fisciano 3
Mercato San Severino 5
Nocera Inferiore 16
Nocera Superiore 9
Pagani 14
Pontecagnano Faiano 3
Roccapiemonte 8
San Marzano sul Sarno 8
San Valentino Torio 6
Sant'Egidio del Monte Albino 4
Sarno 17
Vietri sul Mare 2

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10056106