Ultimo aggiornamento 10 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCovid, giornata di tregua a Cava de' Tirreni. Oltre 40 casi a Salerno, Pagani e Scafati

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Covid, Cava de' Tirreni

Covid, giornata di tregua a Cava de' Tirreni. Oltre 40 casi a Salerno, Pagani e Scafati

I dati del bollettino dell'Unità di Crisi

Inserito da (redazioneip), domenica 21 marzo 2021 08:00:41

Il Covid dà tregua a Cava de' Tirreni, dove ieri si sono registrati 4 nuovi positivi. E' il dato che riporta il bollettino dell'Unità di Crisi della Regione Campania. Stando all'ultimo aggiornamento del sindaco Vincenzo Servalli, i positivi totali nella città metelliana hanno superato quota 348 (clicca qui per approfondire).

I comuni più colpiti dall'emergenza sanitaria sono Salerno, Scafati e Pagani che hanno registrato 45, 46 e 42 positivi.

Altri comuni

Angri 22

Baronissi 3

Battipaglia 16

Bellizzi 9

Campagna 10

Castel San Giorgio 5Cetara 1

Corbara 2

Eboli 13

Fisciano 5

Mercato San Severino 16

Nocera Inferiore 33

Nocera Superiore 35

Pagani 42

Pontecagnano Faiano 5

Roccapiemonte 6

Salerno 45

San Marzano Sul Sarno 5

San Valentino Torio 7

Sant' Egidio del Monte Albino 10

Sarno 16

Scafati 46

Vietri Sul Mare 2

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10608102