Ultimo aggiornamento 5 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCovid e restrizioni a Natale, Sindaco di Cava ai cittadini: «Siate scrupolosi ed eviteremo terza ondata»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Covid, Cava de' Tirreni, restrizioni, terza ondata

Covid e restrizioni a Natale, Sindaco di Cava ai cittadini: «Siate scrupolosi ed eviteremo terza ondata»

Il sindaco cavese, come in passato, ha esortato i suoi concittadini al massimo rispetto per scongiurare l'ipotesi di una terza ondata da Covid-19.

Inserito da (redazioneip), martedì 22 dicembre 2020 16:36:53

Nel corso del tradizionale incontro di fine anno con i giornalisti, per gli auguri di Natale, il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, si è espresso sulle dolorose, ma necessarie, norme emanate dal Governo e dalla Regione Campania nella persona del presidente Vincenzo De Luca.

Il sindaco cavese, come in passato, ha esortato i suoi concittadini al massimo rispetto per scongiurare l'ipotesi di una terza ondata da Covid-19.

«Più saremo scrupolosi nei comportamenti - afferma - più possibilità avremo di evitare una nuova impennata del contagio, che avrebbe conseguenze gravissime sulla salute e sulla economia e sulla tenuta di imprese e famiglie. Sono sacrifici pesanti, ma assolutamente indispensabili».

Il primo cittadino ha poi rivolto un messaggio agli operato commerciali, artigiani, imprenditori penalizzati dalle restrizioni anti-Covid: «Invio un saluto ed un augurio affinché ci lasciamo alle spalle il più presto possibile questo anno terribile - continua - so bene che in questo periodo molti realizzano la gran parte del fatturato di un anno e pur tuttavia dobbiamo fare in modo che passata questa fase si ritorni a produrre economia, per salvaguardare occupazione e sostegno alle famiglie e come amministrazione siamo impegnati a dare il massimo sostegno».

Leggi anche:

Domenica di assembramenti a Cava de' Tirreni, cittadini scrivono al Sindaco: «Più controlli!»

Covid, oltre 340 guariti a Cava de' Tirreni. Sindaco invita al rigore: «Non vanifichiamo gli sforzi fatti»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103510103