Tu sei qui: CronacaCovid, de Magistris contro De Luca: «Basta colpevolizzare la gente, io aprirei tutto h24»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 24 febbraio 2021 10:45:12
Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris torna a bacchettare il presidente Vincenzo De Luca, Intervistato a Tagadà, programma di La7, il primo cittadino partenopeo ha commentato le dichiarazioni del presidente, il quale era intervenuto sui recenti assembramenti sul lungomare di Napoli. «De Luca sbaglia a colpevolizzare la gente - esordisce de Magistris - perché se si è in zona gialla è normale che le persone escano e anzi io sarei per aprire i locali h24, soprattutto al Sud andando verso le belle giornate, perché così si riducono gli assembramenti.
«Se non si vuole vedere la gente per strada - continua il sindaco - allora si deve fare la zona rossa».
«Non dobbiamo dimenticare che il momento è difficile e che il contagio sta salendo e pertanto tutti devono sempre e comunque adottare tutte le precauzioni che sono la cosa più importante», chiosa de Magistris.
Leggi anche:
Covid, De Luca: «Vi siete divertiti sul lungomare? Se non stiamo attenti andiamo in zona rossa»
Covid, Bianchini contro De Luca: «Finisca di colpevolizzare cittadini e copra guasti alla sanità»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10256101