Tu sei qui: CronacaCovid a Cava de' Tirreni: i positivi salgono a 128. Difficoltà per tamponi e tracciamento contatti
Inserito da (redazioneip), domenica 25 ottobre 2020 20:26:26
«A Cava de' Tirreni abbiamo al momento 128 casi di Covid 19. Di questi, la grande maggioranza sono asintomatici e sono in casa mentre due sono ricoverati in ospedale». Sono le parole, affidate ai social, del sindaco Vincenzo Servalli.
«Il sistema di tracciamento dei contatti, da parte dell'Asl, - continua il sindaco - procede con una certa difficoltà ed il tempo di realizzo dei tamponi si è allungato per via del grande carico di lavoro. In questo contesto, ferme le disposizioni del Governo, sono confermati il divieto di spostamento tra province e l'obbligo di rientro a casa alle 23.00».
«Nei prossimi giorni, faremo il punto delle diverse norme ed indicazioni arrivate per un quadro più chiaro e decideremo anche in relazione alla giornata dedicata ai nostri defunti. Rispettiamo le regole. È fondamentale. Ce la faremo», conclude il primo cittadino.
Foto: Angelo Tortorella
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103921104