Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCovid a Cava de' Tirreni, anche oggi più di 40 positivi: stasera parla il Sindaco Servalli

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Covid, Cava de' Tirreni

Covid a Cava de' Tirreni, anche oggi più di 40 positivi: stasera parla il Sindaco Servalli

Per il terzo giorno consecutivo, l'escalation di contagi interessa anche Cava de' Tirreni

Inserito da (redazioneip), giovedì 19 novembre 2020 19:52:28

Leggero calo dei contagi Covid-19, rispetto a ieri, in Provincia di Salerno. Quest'oggi, secondo l'Unità di crisi della Regione Campania, il numero totale dei positivi giornalieri è di 490 (contro i 550 di ieri).

Per il terzo giorno consecutivo, l'escalation di contagi ha interessato anche Cava de' Tirreni, dove oggi sono emersi 46 nuovi positivi. Numeri alti anche Salerno (50), Nocera Inferiore (44) e Nocera Superiore (36).

Maggiori dettagli saranno rivelati dal Sindaco Vincenzo Servalli che, alle 21, sarà ospite, in diretta negli studi di RTC Quarta Rete, della trasmissione "INCHIESTE Ieri & Oggi" condotta da Gianluca Cicco.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100620109