Tu sei qui: CronacaCovid, 71 positivi a Cava de' Tirreni. Sindaco Servalli: «Con ripartenza scuola serve maggiore attenzione»
Inserito da (redazioneip), venerdì 29 gennaio 2021 17:24:36
«Sono 71 i cittadini di Cava de' Tirreni ancora positivi al Covid 19. Significativo il numero di nuovi guariti (23) che conferma lo stabilizzarsi della curva dei contagi». Queste le parole, affidate ai social, del sindaco Vincenzo Servalli che informa la cittadinanza sull'andamento del contagio nella città metelliana.
«Il delicato periodo, che vede la ripartenza del mondo della scuola impone, ancor di più, la massima attenzione nel rispetto delle misure fondamentali a partire dal costante uso della mascherina. - continua Servalli -L'Amministrazione comunale, d'intesa con le Istituzioni sanitarie, ha individuato presso la sede della Protezione Civile, (ex circoscrizione Santa Lucia) la sede del centro vaccinale e siamo in attesa delle indicazioni necessarie per attivarlo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10619105