Ultimo aggiornamento 33 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCovid-19, quarta vittima a Cava: marito e moglie muoiono a pochi giorni di distanza

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, Coronavirus

Covid-19, quarta vittima a Cava: marito e moglie muoiono a pochi giorni di distanza

Salgono, dunque, a 29 i contagi nella cittadina metelliana, di cui 4 deceduti e 1 guarito

Inserito da (redazioneip), domenica 5 aprile 2020 22:24:51

Una famiglia distrutta nel giro di pochi giorni. Si è spenta a tredici giorni di distanza dal marito, anche lei portata via dal Coronavirus. E' deceduta questa sera, all'Ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno dove era ricoverata, Anna Senatore, moglie di Antonio Milite, l'83enne di Passiano scomparso lo scorso 24 marzo.

Ancora sconvolta per la notizia la comunità di Passiano, dove la signora risiedeva insieme al marito, già provata dalla scomparsa solo due giorni fa del luogotenente dei carabinieri Raffaele Palestra, anch'egli vittima del covid-19.

Sulla vicenda è intervenuto don Enzo Taiani, parroco della Chiesa del Santissimo Salvatore di Passiano: «Per la nostra comunità è ancora tempo di gravissimo lutto. La famiglia Milite già duramente provata, aggiunge dolore al dolore piangendo la morte della cara signora Anna Senatore, moglie di Antonio Milite. Non trovando più parole adatte a condividere questa desolazione con i carissimi familiari, invito tutti a stringerci più forti per sconfiggere questo oscuro male con le armi del bene e della preghiera.Don Enzo Di Marino e tutta la comunità parrocchiale».

La salma della signora Anna giungerà domani mattina a Cava per la tumulazione al Civico Cimitero.

 

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104454104