Tu sei qui: CronacaCorso Principe Amedeo ritrova la fontana
Inserito da (admin), martedì 4 agosto 2015 00:00:00
Su disposizioni del Sindaco Vincenzo Servalli, nella continuità delle operazioni di riqualificazione del verde pubblico nelle strutture comunali che vedono impegnato sul campo l’Assessore al Verde pubblico, Enrico Polichetti, si è concluso nei giardini di Corso Principe Amedeo, adiacenti la stazione ferroviaria, l’intervento di bonifica e ripristino della fontana, da tempo non funzionante e diventata ricettacolo di immondizia.
«L’intervento ha riconsegnato alla fruizione dei cittadini - afferma l’Assessore Enrico Polichetti - i giardinetti e soprattutto la fontana. Abbiamo dato nuovo decoro ad un’area prospiciente la Statale 18, che peraltro è un biglietto da visita della città. Grazie al costante impegno del personale addetto al verde pubblico, stiamo risistemando parchi, vasche, ville e giardini comunali. Luoghi che, soprattutto in questo periodo, sono meta di cittadini e visitatori in cerca di svago e refrigerio. A costoro va anche il mio accorato appello affinché siano vigili ed attenti al rispetto dei luoghi che frequentano, considerandoli come casa propria».
Addetto Stampa Annalaura Ferrara
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10885109