Tu sei qui: CronacaCorso Mazzini e via Veneto, mercoledì niente energia elettrica
Inserito da Livio Trapanese (admin), lunedì 5 dicembre 2011 00:00:00
L’Enel, divisione Infrastrutture e Reti - Zona di Salerno, sin dalla mattinata di venerdì 2 dicembre 2011, ha fatto affiggere numerose locandine nell’area nord della Città di Cava de’Tirreni, per informare gli utenti che mercoledì 7 dicembre 2011, dalle ore 09.00 alle ore 16.00, per l’esecuzione di lavori agli impianti, l’energia elettrica verrà interrotta.
Le strade interessate alla sospensione dell’erogazione dell’energia elettrica saranno: Corso Giuseppe Mazzini dal civico 101/a al civico 139; Via Clemente Tafuri ai civici 2 e 4 oltre che dal 3 al 29 e Via Vittorio Veneto dal civico 206 al 350 e dal 45 al 77.
Raccomandiamo che durante i citati orari non devono essere commesse imprudenze! È bene evitare, ad esempio, l’utilizzo degli ascensori, poiché l’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riallacciata per l’esecuzione di prove tecniche, traendo in errore gli utenti, facendo intendere loro che l’erogazione dell’energia elettrica sia stata normalmente riattivata, quando, invece, i lavori sono ancora dal ultimarsi.
Per ulteriori informazioni o per la segnalazione di guasti rivolgersi al numero verde 803.500 (opzione 1).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10264102