Tu sei qui: CronacaCoronavirus frena locali a Cava de' Tirreni, Servalli: «Torneremo ad essere la "reginetta della movida"»
Inserito da (redazioneip), sabato 7 marzo 2020 10:21:53
Anche le discoteche ed i luoghi di ritrovo a Cava de' Tirreni chiudono dopo l'ordinanza firmata dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nell'ambito delle misure di contenimento del coronavirus. L'allarme vero e proprio è scattato da un paio di settimane, da quando, cioè, l'epidemia ha cominciato la sua espansione nel nostro paese, con ripercussioni gravi sulla Campania e su Cava de' Tirreni.
La città metelliana, nell'arco degli ultimi anni, è stata infatti capace di programmare una accoglienza con un sistema parcheggi, maggiori controlli e soprattutto qualità dell'offerta del divertimento. Ma da oggi tutto sarà fermo ed, alla vigilia dell'inizio della nuova stagione lavorativa, tra i proprietari dei locali c'è grande preoccupazione.
Conscio di questa grave situazione, il primo cittadino cavese, Vincenzo Servalli, ha voluto rasserenare gli animi: «Torneremo la "reginetta della movida". Stiamo già pensando ad una grande "notte rosa" appena possibile, dedicata alle donne sul modello della notte bianca. Adesso dobbiamo resistere a questo contagio».
Leggi anche:
Movida: Salerno perde colpi, giovani preferiscono Cava e Nocera
Cava, Servalli conferma chiusura discoteche e lavaggio portici
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106313105