Tu sei qui: CronacaCoronavirus, Cava ottempera al decreto: città deserta, locali chiusi dopo le 18
Inserito da (redazioneip), martedì 10 marzo 2020 16:02:14
Nuova stretta della Regione Campania per limitare i casi di contagio da Coronavirus. Tutti i bar e tutti i ristoranti, ogni locale saranno chiusi dopo le 18:00 per tutelare la salute di tutti i cittadini.
«A fronte delle tante richieste, preciso che Bar e Ristoranti devono chiudere alle ore 18.00. - sottolinea il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, suo social - E' consentita la sola consegna al domicilio del cittadini che, telefonando all'attività, autorizzata a ciò, fanno un ordine. Restano chiuse le attività d'asporto».
Una decisione molto significativa in un momento cruciale che chiama in causa tutti i cittadini a rendersi responsabili di azioni concrete per il contenimento e il contrasto del diffondersi dei contagi sull'intero territorio nazionale. All'indomani delle nuove misure per far fronte al coronavirus le strade della città metelliana sono molto meno affollate, mentre su diversi negozi appaiono gli avvisi che indicano quante persone al massimo possono entrare, a seconda della grandezza del punto vendita. Questa decisione si aggiunge alla chiusura di piscine, palestre e centri anziani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10268109