Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCoronavirus, Cava de' Tirreni blindata: posti di blocco agli accessi della città

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, controlli, polizia, Coronavirus

Coronavirus, Cava de' Tirreni blindata: posti di blocco agli accessi della città

Le forze dell'ordine di Cava de' Tirreni hanno rafforzato la loro presenza sul territorio

Inserito da (redazioneip), venerdì 13 marzo 2020 16:35:14

Nell'ambito dei controlli sul territorio per far comprendere e rispettare le misure emanate dalla presidenza del Consiglio per il contrasto del Coronavirus, le forze dell'ordine di Cava de' Tirreni hanno rafforzato la loro presenza sul territorio, con particolare attenzione agli accessi a Nord ed a Sud.

«Continua il presidio della città con posti di blocco agli accessi a Nord ed a Sud» afferma il sindaco Servalli.

Nello specifico, le forze dell'ordine stanno controllando la cittadinanza per comprovare le motivazioni degli spostamenti e verificare l'effettivo rispetto della serrata degli esercizi pubblici secondo le disposizioni previste. Nonostante tutto, a Cava de' Tirreni sono ancora molti i cittadini che non rispettano le regole. A queste persone, il primo cittadino ha rivolto l'ennesimo messaggio, invitandoli a rimanere a casa ed uscire solo per motivi di estrema necessità:«Non è consentito passeggiare a vuoto, andare a spasso senza adeguate motivazioni. Questi giorni sono decisivi».

Foto: Radio CAVA NG

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101340103