Tu sei qui: CronacaCoronavirus a Cava, i contagiati salgono a dodici: cinque sono in ospedale
Inserito da (redazioneip), sabato 21 marzo 2020 14:53:34
Continuano ad aumentare le persone contagiate dal Coronavirus a Cava de' Tirreni. Dopo l'undicesimo casa di stamattina, il sindaco Vincenzo Servalli, con un post sui social, ha confermato anche la dodicesima persona risultata positiva al tampone faringeo.
«Cari concittadini - scrive il primo cittadino- , allo stato, nella nostra città, ci sono dodici casi di tampone faringeo positivo. Di questi, cinque, sono dovuti ricorrere al ricovero ospedaliero. Per altri soggetti, già in isolamento domiciliare si è in attesa dell'esito dei tamponi. Anche per questi nuovi casi, si sono attivate le procedure».
Non si conoscono ulteriori dettagli che rimandiamo alle prossime ore: sta di fatto che il Coronavirus ha cominciato a proliferare nella città di Cava de' Tirreni, dove la situazione si è cominciata a fare veramente preoccupante.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107948108