Tu sei qui: CronacaConvegno filosofico e Cav'Art 2008
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), mercoledì 18 giugno 2008 00:00:00
L'Amministrazione comunale comunica che domani, giovedì 19 giugno, alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città, si terrà la presentazione del libro di Angela Michelis, dal titolo "Libertà e responsabilità, la filosofia di Hans Jonas". All'evento parteciperanno Armando Savignano, tra i maggiori studiosi europei di Jonas, dell'Università di Trieste, e Sergio Sorrentino, dell'Università di Salerno.
Domani conferenza "Cav'Art 2008"
L'Assessore alla Qualità del Commercio e dell'Artigianato, Vincenzo Servalli, invita a partecipare alla conferenza stampa di presentazione della kermesse "Cav'Art 2008", in programma per domani, giovedì 19 giugno, alle ore 10.30, presso il Palazzo di Città. La manifestazione, organizzata dall'associazione Amici della Terza Età, con il patrocinio del Comune di Cava de'Tirreni, si svolgerà domenica 22 e lunedì 23 giugno, con momenti di arte, cultura, spettacolo e solidarietà.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10854108