Tu sei qui: CronacaControlli serrati a Cava, Servalli ringrazia la Protezione Civile: «Orgoglio della città»
Inserito da (redazioneip), domenica 15 marzo 2020 13:53:40
La domenica al tempo del Covid-19 a Cava de' Tirreni può essere riassunto così: strade vuote, controlli serrati delle forze dell'ordine e volontari in azione per la consegna a domicilio. A giocare un ruolo importante nel rispetto delle regole durante questi giorni di emergenza a Cava è la Protezione Civile.
Il sindaco cavese, Vincenzo Servalli, lo sa bene. Conosce il valore della Protezione Civile ed ha deciso di scrivere un messaggio sui social per ringraziarli del lavoro svolo:
«Li troviamo vicini in ogni occasione, rappresentano un orgoglio riconosciuto a livello nazionale, della nostra città. Anche in queste ore stanno facendo un lavoro straordinario. Sono i volontari della Protezione civile di Cava de' Tirreni. Grazie di vero cuore, ragazzi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10426100