Tu sei qui: CronacaControlli a tappeto dei carabinieri di Cava: riscontrate violazioni amministrative
Inserito da (redazioneip), mercoledì 15 aprile 2020 09:48:54
In queste difficili giornate, i militari della Tenenza dell'Arma dei Carabinieri di Cava de' Tirreni, al comando del tenente Vincenzo Pessolano, hanno rafforzato i controlli su tutte le arterie stradali e ferroviarie per scongiurare gli spostamenti delle persone e mantenere il rispetto delle misure di contenimento contro la diffusione del Covid-19.
Nelle prime due settimane di aprile, come ha riportato il giornalista locale Livio Trapanese, le violazioni amministrative inflitte ai cittadini che non hanno rispettato le misure di contenimento per l'emergenza Coronavirus sono state 28, che si vanno ad assommare a quelle elevate nel decorso mese di marzo, anche nei confronti di undici cittadini di Nocera Superiore, trovati a "girovagare" per la città metelliana senza una valida, imprescindibile e documentata ragione.
Leggi anche:
Pasquetta a Cava nel rispetto delle regole, Attanasio: «Straordinaria prova di civiltà»
Spostamenti ingiustificati a Cava, la Polizia Locale eleva altri 20 verbali
In strada senza motivo, i Carabinieri di Cava sanzionano otto persone
Controlli a Cava de' Tirreni: cinque denunciati, tre non erano cavesi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100312105