Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaControlli a Cava de' Tirreni: cinque denunciati, tre non erano cavesi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, controlli, polizia, coronavirus, denunce

Controlli a Cava de' Tirreni: cinque denunciati, tre non erano cavesi

Continuano i controlli da parte delle forze dell'ordine

Inserito da (redazioneip), mercoledì 25 marzo 2020 17:58:45

Nonostante gli avvertimenti del sindaco Vincenzo Servalli, del presidente De Luca e del Governo, ci sono ancora alcuni cittadini di Cava de' Tirreni (e non solo) che continuano a non rispettare le norme anti-coronavirus. A dimostrazione di tutto questo, ieri, sono state denunciate cinque persone nel corso dei servizi di vigilanza effettuati dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de'Tirreni.

Un 37enne di Nocera e due quarantenni residenti in comuni della Valle dell'Irno sono stati fermati dalla polizia mentre si aggiravano nei pressi della locale Stazione Ferroviaria, sprovvisti di pertinente autocertificazione. Alle domande degli agenti circa la loro presenza, i tre hanno tentato di giustificarsi dicendo di essere in attesa dei mezzi pubblici per fare rientro presso i comuni di rispettiva residenza non fornendo tuttavia valide motivazioni circa la necessità che ne aveva determinato lo spostamento nel comune di Cava de Tirreni.

Altri due giovani cavesi, entrambi pregiudicati, sono stati invece controllati in una frazione collinare della città, anch'essi sprovvisti di autocertificazione. Ai poliziotti hanno dichiarato l'urgenza di dover effettuare delle commissioni, ma anche in questo caso non hanno saputo giustificare il loro allontanamento dalle rispettive abitazioni. Inoltre, durante il controllo, gli Agenti hanno notato una particolare insofferenza di uno dei due giovani che, infatti, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo HASHISH, già suddivisa in dosi. La droga è stata sottoposta a sequestro mentre per il giovane è scattata anche la denuncia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dall'inizio dell'emergenza, 50 sono le persone denunciate dai poliziotti di Cava de Tirreni per inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità, per false attestazioni o dichiarazioni a Pubblico Ufficiale o per altri reati.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105816103