Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaContributo fitti, pronto il bando

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Contributo fitti, pronto il bando

Inserito da (admin), giovedì 9 aprile 2009 00:00:00

Agevolazioni alle famiglie bisognose anche sul fronte affitti. Il Comune di Cava de’Tirreni, infatti, disponendo di un finanziamento regionale pari a 690mila euro, assegnerà, tramite bando, contributi alloggiativi previsti per il biennio 2007/2008 alle famiglie in condizioni finanziarie disagiate e, ovviamente, in possesso di un contratto di locazione registrato.

Requisiti necessari per accedere ai suddetti contributi alloggiativi sono la residenza a Cava de’Tirreni e non essere proprietari o usufruttuari di altri appartamenti nel territorio della provincia di Salerno. L’entità dei contributi erogati varierà a seconda dell’effettiva condizione economica del nucleo familiare richiedente, che sarà certificata dall’Isee. A parità di punteggio, sarà data precedenza a coloro ai quali è stato notificato lo sfratto, che hanno reddito zero o che hanno, nel proprio stato di famiglia, uno o più membri diversamente abili.

Le domande di partecipazione al bando per l’assegnazione dei contributi di locazione, con in allegato il modello Isee che certifichi la propria situazione finanziaria, potranno essere consegnate a mano o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in Piazza Abbro, entro il 30 aprile.

Tutta la modulistica necessaria per partecipare al bando potrà essere scaricata dal sito web del Comune di Cava, oppure ritirata presso l’Ufficio Servizi Sociali di via Sorrentino. Per maggiori informazioni sul bando in oggetto, infine, ci si può rivolgere all’Urp comunale dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30, o ancora telefonare al numero 089.682419.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10834106