Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaConsiglieri Palumbo e Galdi contro Palaeventi, Servalli: «Lo completeremo. I soldi ci sono»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Consiglieri Palumbo e Galdi contro Palaeventi, Servalli: «Lo completeremo. I soldi ci sono»

Inserito da (redazioneip), giovedì 25 aprile 2019 13:59:02

Continua il botta e risposta tra il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, e il consigliere di opposizione Marco Galdi a proposito del futuro del Palaeventi. Come già annunciato qualche settimana fa, infatti, il Comune metelliano ha annunciato che investirà circa 2 milioni e 600 mila euro per la realizzazione del parcheggio e dell'area esterna attrezzata a verde pubblico prevista nel progetto preliminare della struttura di Pregiato.

Una decisione che ha fatto storcere il naso a Galdi che, insieme al consigliere Palumbo, ha fatto pervenire all'attenzione dell'amministrazione una diffida in merito alla realizzazione del parcheggio, specificando la necessità di non procedere ai lavori di completamento dell'area di sosta senza aver prima affidato e ultimato la struttura.

Immediata la risposta del sindaco Vincenzo Servalli che, tra l'altro, si è detto sicuro della riuscita del progetto: «Il problema non si pone minimamente, realizzeremo il Palaeventi. - ha dichiarato a laredazione.eu - Stiamo riflettendo, il tentativo di andare a individuare un soggetto gestore non è andato a buon fine ma stiamo lavorando. Le alternative sono diverse: o un nuovo bando, o l'abbattimento (che non concepiamo) oppure lo completiamo a spese del Comune e poi il problema della gestione lo affrontiamo in un secondo momento».

Leggi anche:

A Cava un tavolo programmatico della sinistra: «Prima il Palaeventi, poi la realizzazione del parcheggio»

Parcheggio Palaeventi, il botta e risposta tra Servalli e Galdi

Cava de' Tirreni: no al Palaeventi, sì al maxi parcheggio

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10818101