Ultimo aggiornamento 10 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaConsegna delle case popolari, Vincenzo Servalli: «Basta con i rinvii»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Consegna delle case popolari, Vincenzo Servalli: «Basta con i rinvii»

Inserito da (admin), lunedì 30 marzo 2015 00:00:00

Avrebbero dovuto essere consegnate già da un anno le 24 nuove case popolari di Pregiato ed invece, rinvii su rinvii, i 24 assegnatari si trovano ancora nei prefabbricati, diventati oramai invivibili. So che molti assegnatari sono sul piede di guerra a causa di questi innumerevoli rinvii nella consegna.

Addirittura, circa 15 giorni fa, fu annunciato che il Comune aveva avviato circa 20 lettere per la firma del contratto, ma ad oggi nessuno dei 24 assegnatari è in possesso del documento, propedeutico alla firma del contratto che avviene al Comune.

Dopo un primo sopralluogo della Commissione Collaudo che ha evidenziato alcuni difetti, che avrebbero dovuto essere risanati del tutto, è arrivata, mercoledì scorso, un’altra doccia fredda: la direzione dei lavori non ha confermato la chiusura dei lavori di accorgimento e, anzi, ha chiesto che fossero eliminati altri vizi, come le infiltrazioni nei vani cantinati e, di conseguenza, negli ascensori.

Alla luce di tutto ciò, slitta anche il nuovo sopralluogo della Commissione Collaudo, che deve dare l’ok per la consegna. Non è più concepibile un ulteriore slittamento. L’Amministrazione deve concentrare tutte le sue forze sulla consegna dei 24 alloggi, allo scopo di mettere fine alle sofferenze di queste famiglie, la cui consegna delle nuove case è stata già procrastinata più volte.

Il Candidato Sindaco del Pd, Vincenzo Servalli

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Foto di repertorio Foto di repertorio

rank: 10774105