Ultimo aggiornamento 4 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Conoscere il Parco di Diecimare", al via il progetto nelle scuole cavesi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Conoscere il Parco di Diecimare", al via il progetto nelle scuole cavesi

Inserito da (admin), mercoledì 11 maggio 2011 00:00:00

Il WWF protagonista del progetto “Conoscere il Parco di Diecimare”, con il patrocinio dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione, di intesa con quello all’Ambiente.

L’iniziativa, ritenuta meritoria ed importante per sviluppare nelle giovani generazioni della vallata il rispetto per l’ambiente e per il suo patrimonio, di cui fa parte il Parco, è stata veicolata nelle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado di Cava de’ Tirreni e presentata da una lettera-invito sottoscritta dall’assessore Vincenzo Passa e dal sindaco Galdi, indirizzata a tutti i dirigenti scolastici. A rispondere sono stati il I ed il IV Circolo didattico e le scuole medie statali “Carducci-Trezza” e “Giovanni XXIII”.

Il progetto è completamente finanziato dal programma PSR 2007/2013 - misura 323 “Sviluppo, tutela e riqualificazione del patrimonio rurale”.

Entro la fine dell’anno scolastico si concluderà l’esperienza avviata in questi giorni con la presenza in aula di un educatore del WWF Italia, che ha fornito notizie utili sul Parco di Diecimare, con visite guidate all’interno dell’area del Parco di Diecimare. Il tutto sarà, poi, sintetizzato in un CD multimediale, che sarà presentato nel corso del convegno di chiusura del progetto.

L’Addetto Stampa Antonio Di Martino

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il Parco di Diecimare Il Parco di Diecimare

rank: 10524102