Tu sei qui: CronacaConfronto sull'olocausto a Cava: il Sindaco incontra i giovani
Inserito da (redazioneip), sabato 25 gennaio 2020 14:18:01
Il sindaco Vincenzo Servalli ha incontrato questa mattina, presso il Cinema Alambra, i giovani studenti dell'Istituto Comprensivo, Giovanni XXIII, in un confronto sull'olocausto, dialogando e rispondendo alle domande dei ragazzi.
«Una bellissima iniziativa - afferma il sindaco Servalli - e faccio complimenti ai ragazzi per le domande e per l'impegno che hanno dimostrato nell'affrontare il tema della follia nazista, anche attualizzandolo con le nuove forme di discriminazioni».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10206106