Tu sei qui: CronacaConfindustria, Carmine D'Alessio nel Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici
Inserito da (admin), venerdì 18 dicembre 2015 00:00:00
Nuovo importante traguardo per Carmine D’Alessio, Ceo & Founder dell’agenzia di comunicazione MTN Company di Cava de’ Tirreni, che lo scorso 10 dicembre è stato eletto consigliere del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno.
Esperto in marketing e comunicazione, con oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’information technology, Carmine D’Alessio vanta una consolidata conoscenza di gestione di strategie di business e di consulenza commerciale per aziende. Ricopre, inoltre, la carica di Vicepresidente dell’Associazione “Cava Sviluppo” (che raggruppa più di 100 aziende metelliane e non solo) ed è esperto di progettazione di sistemi di networking, reti internet, applicazioni multimediali, sviluppo applicazioni sulla rete, commercio elettronico, sviluppo e strategie aziendali.
«È un incarico che accolgo con onore - afferma Carmine D’Alessio - e per il quale sono pronto a mettere in campo le mie competenze per contribuire all’innovazione della PA e dell’Agenda digitale trasversale per il Sistema Paese, per le imprese, i cittadini e per le pubbliche amministrazioni. La Federazione di Settore di Confindustria può contare sulle mie forze, sull’impegno di tutti i neo eletti e del Presidente Edoardo Gisolfi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10447105