Tu sei qui: CronacaConcorso per Vigili, ecco gli ammessi
Inserito da Ufficio Comunicazione Palazzo di Città (admin), venerdì 23 settembre 2005 00:00:00
A seguito della verifica della regolarità della domanda di partecipazione al concorso pubblico a 26 posti di Istruttore di Vigilanza, categoria C1, da inserire nell'organico della Polizia Locale a tempo indeterminato ed a part-time al 50 per cento, è stata redatta e pubblicata la graduatoria dei candidati ammessi e l'elenco degli esclusi. L'istruttoria è stata fatta dagli uffici del 1° Settore Affari Generali, Organizzazione e Risorse, diretto dal dott. Maurizio Durante, dopo la pre-selezione che ha ridotto a 300 partecipanti le circa 5.000 domande presentate. Agli stessi candidati sarà comunicato per iscritto l'esito della verifica. Successivamente il presidente della Commissione del concorso farà pervenire ai soli ammessi la comunicazione relativa al calendario delle prove previste.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10114108