Tu sei qui: CronacaConcerto Branduardi, modifiche alla viabilità
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), venerdì 30 novembre 2007 00:00:00
Il Comune di Cava de'Tirreni comunica che, in occasione del concerto di Angelo Branduardi, previsto per domani, sabato 1° dicembre, alle ore 20.00, presso la tensostruttura dell'Avvocatella, il Comando di Polizia Locale ha predisposto alcune modifiche della viabilità della zona, per consentire un rapido accesso e successivo deflusso del traffico veicolare dalle aree predisposte a parcheggio.
Verrà istituito il senso unico di marcia per tutti i veicoli provenienti dalla ex SS 18, dal bivio di via Antonio Orilia esclusivamente in direzione delle frazioni Castagneto, S. Cesareo e Badia. Per coloro diretti verso il centro cittadino, l'unica strada percorribile è via San Benedetto nella frazione S. Arcangelo. Le modifiche della viabilità riguarderanno anche i residenti ed i mezzi di trasporto pubblico. Si ricorda, inoltre, che è stato istituito un servizio navetta gratuito da Piazza Lentini, con partenza alle ore 18.30.
Domani accensione luminarie ed albero
Il Sindaco di Cava de'Tirreni, Luigi Gravagnuolo, e l'Assessore alla Qualità del Disegno Urbano, Rossana Lamberti, invitano a partecipare alla cerimonia di accensione delle luminarie lungo il Corso Umberto e dell'albero di Natale in Piazza Duomo, prevista per domani, sabato 1° dicembre, alle ore 18.30, in Piazza Duomo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10194102