Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCommerciante filma disagi dell'ambulanza ed è vittima di atti intimidatori: al via vigilanza privata a Vietri sul Mare

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana, sicurezza, vigilanza privata, atti indimidatori

Commerciante filma disagi dell'ambulanza ed è vittima di atti intimidatori: al via vigilanza privata a Vietri sul Mare

Un ulteriore garanzia per i cittadini e per i tanti turisti ed avventori nonché per i commercianti anche per i fatti di intimidazione accaduti recentemente ad un esercente

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 luglio 2023 08:09:22

A Vietri sul Mare è partito da ieri sera, 25 luglio, un ulteriore servizio di controllo, già attivo con i nostri vigili urbani e la locale stazione dei carabinieri di Vietri, attivo tutti i giorni dalle ore 23 alle ore 04, con una società di vigilanza privata.

Un ulteriore garanzia per i cittadini e per i tanti turisti ed avventori nonché per i commercianti anche per i fatti di intimidazione accaduti recentemente ad un esercente che aveva realizzato il filmato dell'ambulanza che si muoveva con difficoltà in Corso Umberto I per la presenza di tavolini e stand.

"La sicurezza sul territorio come priorità", scrive il primo cittadino che fa riferimento a quanto accaduto ad un commerciante vietrese che si è ritrovato con la fioriera posta dinanzi al suo negozio danneggiata e con la telecamera del sistema di videosorveglianza posizionata all'esterno manomessa. Il commerciante ricopre anche la carica di Presidente della Commissione consultiva comunale sulla viabilità.

Leggi anche:

Vietri sul Mare, tavolini e stand impediscono passaggio di ambulanza

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106021106