Tu sei qui: CronacaComitato "Casa Sicura", nuova manifestazione di protesta a Roma
Inserito da (admin), lunedì 5 dicembre 2011 00:00:00
Venerdì 2 dicembre 2011, alle ore 20.30, nei locali del Ristorante ex “Arzachena” di Cava de’ Tirreni, il Comitato “Casa Sicura” - Associazione Ambiente e Territorio, ha tenuto un incontro con tutti gli aderenti. Di fronte ad una sala gremita di persone, il presidente Luigi Di Domenico ha mosso il proprio invito a non perdere le speranze per la sanatoria, e ciò nonostante le promesse finora disattese e le dimissioni del governo Berlusconi.
Motivi, questi, per cui, come ribadito dallo stesso Di Domenico, non bisogna rimanere impassibili, ma al contrario essere più forti e propositivi che mai, avere fiducia e spronare gli stessi interlocutori che ci hanno finora sostenuto.
In più il presidente Luigi Di Domenicio ha ringraziato pubblicamente l’on. Giovanni Baldi per il costante impegno dedicato alla causa e per l’informazione circa l’approvazione da parte della Regione Campania (dello scorso 1 dicembre) dei piani paesaggistici. Piani le cui normative ora dovrebbero ora essere messi al vaglio per l’approvazione finale nei prossimi Consigli regionali.
Pertanto, di fronte alla platea il Comitato ha annunciato ed invitato a partecipare in massa alla grande manifestazione popolare indetta dai Comitati Uniti per il Diritto alla Casa di tutta la regione Campania il giorno lunedì 5 dicembre 2011, dando appuntamento alle ore 10.00 davanti Palazzo Montecitorio in Roma.
Comitato “Casa Sicura” Associazione Ambiente e Territorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10674105