Tu sei qui: CronacaComici e solidarietà, riapre il Porky's
Inserito da (admin), venerdì 10 ottobre 2003 00:00:00
Una riapertura, questa sera, che ha tutto il sapore dell'evento. Il Porky's festeggia l'undicesimo anno di vita all'insegna della solidarietà, dei grandi cabarettisti ed anche della pace fatta con i condomini. Un avvio scoppiettante, che vedrà alternarsi sul palco Enzo Fischetti dal Maurizio Costanzo show, Rosario Toscano (il Don Perignon del Maradona show), Marco Cristi, Maria Bolignano ed i Due x Due. Sarà una vera e propria "Fabbrica del sorriso". All'ingresso, infatti, sarà venduto il libro della Mondadori-comici, il cui incasso è destinato in beneficenza. Un appuntamento settimanale, quello del venerdì, che da ottobre ad aprile vedrà esibirsi: Angelo Di Gennaro, il 31 ottobre; Simone Schettino, il 14 novembre; Tony Tamaro, il 26 dicembre. In cartellone anche Ficarra&Picone ed altri comici di Zelig, tra cui Paolo Mignone ed Annamaria Barberio (Sconsolata). Non mancherà Biagio Izzo. Risolti anche i problemi acustici del locale. Con circa 35mila euro di investimento per la totale insonorizzazione del locale, pace fatta con il condominio di via XXV Luglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10977101