Tu sei qui: Cronaca"Com&Te", vincono Lagioia e Pidone
Inserito da (admin), martedì 6 ottobre 2015 00:00:00
L’Associazione Comunicazione & Territorio informa che venerdì 9 ottobre 2015, con inizio alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, si svolgerà la cerimonia di premiazione della IX edizione del Premio Com&Te e del Premio speciale Com&Te “Giancarlo Siani”.
Il Premio Com&Te, su indicazione della giuria qualificata, è stato assegnato a Nicola Lagioia, autore del romanzo “La ferocia” (Einaudi); il Premio speciale Com&Te “Giancarlo Siani”, attribuito dalla giuria popolare degli studenti, è andato invece a Francesca Pidone, autrice del saggio “Amori violenti” (Mursia).
La premiazione si svolgerà alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, del Presidente del Consiglio comunale, Lorena Iuliano, dei dirigenti scolastici, dei docenti e degli studenti delle scuole superiori cittadine.
Comunicazione Premio Com&Te
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10516105