Tu sei qui: CronacaColpo all'Alvi, pista napoletana
Inserito da (admin), martedì 18 luglio 2006 00:00:00
Rapina al supermercato: le indagini della Polizia portano all'hinterland napoletano. Continuano gli accertamenti da parte degli agenti del Commissariato per cercare nuove prove ed incastrare i due rapinatori che sabato, poco prima delle 13, si sono introdotti nel supermercato Alvi Discount di via Principe Amedeo e, dopo aver minacciato la cassiera, hanno portato via l'incasso della mattinata.
In queste ore gli investigatori hanno ascoltato gli impiegati del supermercato, ed in particolare la cassiera finita nel mirino dei rapinatori. Secondo le prime indiscrezioni, i due uomini avevano il volto coperto da un casco da motociclista e si sarebbero rivolti alla donna con un chiaro accento partenopeo. A quanto si è appreso, qualcuno li avrebbe visti fuggire dal parcheggio del supermercato. Non è escluso che questo testimone sia riuscito a cogliere qualche particolare o addirittura a prendere il numero della targa.
È caccia, dunque, ad un indizio. E non solo. Si indaga anche su quella che a prima vista sembra una banale coincidenza: nel mese di luglio dello scorso anno due rapinatori, con il volto coperto da un casco, fecero irruzione nel supermarket Eurodespar di Pregiato ed armati di fucili minacciarono la cassiera. I due riuscirono a portare via l'incasso della giornata. In quell'occasione furono rapinati anche i clienti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10916104