Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCollisione in mare ad Atrani: motoscafo sperona gozzo, pescatore in ospedale /FOTO

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Collisione in mare ad Atrani: motoscafo sperona gozzo, pescatore in ospedale /FOTO

Inserito da (Redazione), domenica 31 luglio 2016 20:21:43

(ANTEPRIMA) Una collisione tra due imbarcazioni da diporto e' avvenuta, intorno alle 19 e 45, nello specchio acqueo antistante Atrani. Un motoscafo, che sembra viaggiasse ad alta velocità ha tranciato un gozzo in legno del tipo Sorrento, a bordo del quale c'era una persona, un 56enne pescatore atranese, poi soccorso dai suoi stessi investitori.

Da terra, le persone che hanno assistito all'episodio hanno allertato la Guardia Costiera e il 118, a cui si e' aggiunto l'intervento della Sezione Navale della Guardia di Finanza di Salerno.

L'uomo, dolorante al braccio sinistro e sempre cosciente, e' stato portato sulla terraferma e caricato su un'ambulanza che lo ha condotto al vicino presidio ospedaliero di Castiglione. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Per lui di sicuro tanta paura.

L'imbarcazione in legno in pochi minuti e' affondata.

AGGIORNAMENTI

ore 20,45 A causa della mancanza del radiologo (unica colpa dell'uomo quella di essere giunto a Castiglione dopo le 20), il malcapitato e' stato trasferito in ambulanza al Ruggi di Salerno.

ore 21,00 A bordo del motoscafo viaggiavano sei persone. Il conducente, un trentenne, e' stato condotto dai Militari della Capitaneria presso il presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi per essere sottoposto ad alcool test ed esami tossicologici.

ore 21,15 Le due imbarcazioni (il gozzo affondato e' stato recuperato) sono state sottoposte a sequestro.

Leggi anche:

Tragedia sfiorata ad Atrani: ipotesi reato procurato naufragio e sommersione unità

Collisione in mare ad Atrani: individuato responsabile. Positivo ad alcool e drug test, rischia 12 anni

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 1071127107